Rughe, cicatrici, rinnovamento cellule: le onde d’urto si occupano di tutto questo. Questo trattamento interviene sul normale invecchiamento cutaneo combattendo la perdita di elasticità della cute.
Per donne e uomini che vogliono eliminare le fastidiose rughe del volto attorno al naso, alla bocca e alle labbra. Aumentare il volume degli zigomi o delle labbra e ridare armonia al profilo della mandibola e del mento. L’acido ialuronico dona freschezza e un nuovo look giovanile ed attraente.
Somministrata dal Medico Specialista, è l’ideale per rimuovere le rughe d’espressione sulla fronte, tra le sopracciglia e ai lati degli occhi (zampe di gallina), per sollevare il sopracciglio dando allo sguardo un aspetto più fresco, riposato e giovane (lifting non chirurgico del sopracciglio).
Eporex K69® (Medical Technology): veicolazione cutanea per la penetrazione e diffusione di principi attivi nell’epidermide e in profondità. Dermopurifica, rassoda, rivitalizza la cute di viso e corpo e cura la calvizie. Trattamento delle adiposità localizzate e della cellulite (Mesoterapia senz’aghi).
Il Medico Specialista individua il piano terapeutico più adeguato per il paziente associando trattamenti con Eporex K69 ®, carbossiterapia e PrP per prevenire e contrastare la caduta dei capelli, curare le patologie del cuoio capelluto, stimolare i follicoli piliferi ancora vitali e rigenerare i capelli.
Per chi desidera illuminare e levigare la pelle del volto, curare l’acne in fase attiva, rughe superficiali, cicatrici da acne e macchie cutanee d’origine varia, il Medico Specialista deciderà, secondo l’inestetismo da curare e l’età della pelle, quale peeling chimico utilizzare e il grado d’esfoliazione desiderato.
Trattamento per pelli più giovani per prevenire l’invecchiamento e per le più mature per restituire alla pelle elasticità, compattezza, turgore, idratazione profonda di lunga durata e luminosità. Utilizzato come unico trattamento o associato ad altre procedure estetiche come laser, peeling e filler.