| Epilazione permanente
Epilazione Laser Duetto MT® Quanta System. Tecnologia d’ultimissima generazione per liberarsi definitivamente dei peli superflui iniziando il trattamento anche in prossimità dell’estate e proseguendo sulla pelle abbronzata. Ideale per tutte le zone del corpo, tipo di peli e pelle.
La luce Laser ha come bersaglio il pigmento del pelo (fototermolisi selettiva) ed è in grado di distruggere il follicolo pilifero senza compromettere la pelle circostante.
Grazie alla nuova tecnologia del sistema Laser Duetto MT® Quanta System (Laser Alexandrite e Nd:YAG) con Tecnologia Mista Combinata e alle competenze del Medico Specialista si esegue la più vasta gamma d’applicazioni di epilazione. Il Laser Duetto MT ® combina due lunghezze d’onda in un’unica emissione simultanea o sequenziale, con fluenza, durata dell’impulso e sequenze regolabili per aumentare la sicurezza e l’efficacia d’ogni trattamento; questa tecnologia consente di aumentare la velocità d’azione, di ridurre degli effetti collaterali e di rimuovere peli che in passato non potevano essere trattati come ad esempio peli grigi-bianchi, peluria chiara, peli in soggetti con pelle scura e abbronzata. L’epilazione con Laser può essere quindi eseguita in tutte le stagioni dell’anno.
Secondo la zona del corpo sono necessarie alcune sedute di trattamento. La differente azione del laser sui vari peli, dipende dalla fase in cui si trova il pelo al momento del trattamento: solo i peli in fase di crescita (anagen) sono in connessione con la papilla del bulbo pilifero e quindi saranno eliminati in modo definitivo, quelli nella fase stazionaria o di caduta (catagen e telogen) non avranno un danno, a livello del bulbo, tale da determinare una distruzione dello stesso e quindi ricresceranno.