Il Laser frazionato CO2 e 1540 nm ablativo e non ablativo combinato (Quanta System), cura l’invecchiamento della cute, la ringiovanisce e rimuove i danni provocati dal sole, dal vento e dal passare degli anni. Ideale per tutti i tipi di pelle, rinnova la cute danneggiata sia in superficie sia negli strati profondi.
Nuova ed esclusiva terapia Laser DivaTight® per il ringiovanimento della mucosa vaginale e la cura dell’incontinenza urinaria femminile. Eliminazione dei disturbi vaginali, rigenerazione della mucosa vaginale, scomparsa della perdita d’urine in tempi brevi, indolore e senza effetti collaterali.
Epilazione Laser Duetto MT® Quanta System. Tecnologia d’ultimissima generazione per liberarsi definitivamente dei peli superflui iniziando il trattamento anche in prossimità dell’estate e proseguendo sulla pelle abbronzata. Ideale per tutte le zone del corpo, tipo di peli e pelle.
Il Laser vascolare Quanta System d’ultima generazione elimina vasi piccoli e grandi, rossi e blu. I capillari del viso e arti inferiori, detti anche teleangectasie, quando diventano evidenti, rappresentano un fastidioso problema estetico e sono completamente rimovibili con il trattamento Laser.
Rimuovi definitivamente le macchie cutanee con il laser Q-Switched o la luce pulsata, causate dall’invecchiamento cutaneo o da una prolungata esposizione solare. Si presentano su aree fotoesposte: volto, decolletè, mani, spalle e braccia e si manifestano come macchie scure, piane, ovali o rotondeggianti.
Malattia infiammatoria, si manifesta con comedoni, punti neri, papule, pustole e cisti. Le parti colpite sono viso, spalle, dorso e torace. E’ opportuno un piano terapeutico personalizzato dal Medico di fiducia associato alla terapia farmacologica, al peeling chimico, luce pulsata, fotodinamica e laser Q-switched.
Arrossamento intenso localizzato sulle guance e/o sui lati del naso. Provocato da fragilità dei vasi, stress e forti emozioni, sbalzi di temperatura, radiazioni solari, si cura con prodotti dermocosmetici e può essere eliminata con successo utilizzando il trattamento laser Nd: Yag oppure la Luce pulsata.
Il melasma si può manifestare in gravidanza o con l’assunzione di terapie ormonali. Si presenta con macchie marrone-scuro gialle irregolari localizzate sulla fronte, guance, labbro superiore e mento. Secondo la profondità, il melasma è trattabile con Peeling, Laser Q-switched e Luce pulsata.
Laser Q-Switched per rimuovere i tatuaggi professionali, amatoriali, da trauma, cosmetici e colorati. Il trattamento è sicuro e utilizza una serie d’impulsi laser brevissimi che frantumano il colore del tatuaggio e consentono la rimozione dei pigmenti attraverso i processi immunitari del corpo.
Tecnica innovativa per trattare cheratosi attiniche di viso e cuoio capelluto, carcinoma basocellulare superficiale, carcinoma squamoso in situ, acne infiammatoria, verruche virali genitali o condilomi quando sono particolarmente diffusi e infine alcune micosi fortemente resistenti delle unghie.
Tecnica curativa sull’impiego di specifiche radiazioni ultraviolette: le UVA in associazione ad un farmaco fotosensibilizzante e le UVB a banda stretta. La fototerapia è particolarmente indicata nella psoriasi, nella dermatite, nella vitiligine e nei linfomi cutanei a cellule T (micosi fungoide).
Laserterapia vascolare per la rimozione di angiomi. Il numero di sedute varia secondo la valutazione del Medico. Gli angiomi sono neoformazioni vascolari solitamente benigne, che insorgono nel corso degli anni o sin dalla nascita con aspetto ed evoluzione diversa. Alcuni angiomi sono definiti con il termine popolare di “voglie”.
Il Laser frazionato CO2 e 1540 nm ablativo e non ablativo combinato (Youlaser MT® Quanta System) in associazione a protocolli con tecniche di medicina rigenerativa è la nuova frontiera per la rimozione di cicatrici lineari, depresse, rilevate e cheloidee soprattutto quando localizzate in punti evidenti di viso e corpo.
I trattamenti da valutare e combinabili tra loro dallo Specialista sono molteplici. Youlaser MT® Quanta System (CO2 e 1540 frazionato ablativo e non ablativo combinato), PrP (Plasma ricco di Piastrine) e Carbossiterapia. Quelle più recenti si eliminano del tutto, le più vecchie si riducono sensibilmente.
L’asportazione laserchirurgica di neoformazioni pendule come fibromi, di verruche e condilomi e la rimozione laser di quelle antiestetiche macchie gialle (xantelasmi) localizzate spesso attorno alle palpebre, rappresenta una metodica rapida, sicura e definitiva quando eseguita dal Medico Esperto.