Ringiovanimento del viso grazie alla rimozione di rughe e correzione delle pieghe delle palpebre, dell’abbassamento del sopracciglio e l’eliminazione delle borse e dell’eccesso di grasso dagli occhi. All’intervento chirurgico si associano trattamenti Laser e di medicina estetica.
Rimodellare forma e dimensione del naso per ricreare le opportune proporzioni e restituire al volto il giusto equilibrio armonico rispettando naturalezza ed espressività. La visita accurata del Chirurgo Plastico individuerà gli inestetismi, coordinerà fattibilità, esigenze e aspettative del paziente.
Valida alternativa all’utilizzo di filler o protesi per ridare volume agli zigomi e alle pieghe naso-geniene e ridisegnare il profilo mandibolare e il mento, è l’innesto di grasso prelevato da addome, fianchi, ginocchio e glutei e poi reiniettato con micro cannule nelle aree interessate.
Fa parte della chirurgia di ringiovanimento del volto senza alterarne la fisionomia, eliminando le rughe e l’eccesso di grasso, riposizionando i muscoli del viso e distendendo la pelle della faccia e del collo. Si associano tecniche laser e non per rendere i tessuti più tonici e consistenti.
La liposuzione del collo elimina (aspirandoli) i depositi di grasso che appesantiscono viso, mento e collo. Dopo la liposuzione, i lineamenti del viso sono più snelli, il collo più slanciato e i profili della mandibola sono più definiti ed eleganti. Si può associare un intervento di lifting del collo.
Intervento di chirurgia estetica per eliminare definitivamente le orecchie a sventola o prominenti, inestetismo comune agli adulti e ai bambini. L’unica incisione chirurgica di pochi centimetri, è posta sulla faccia posteriore del padiglione auricolare ed è di fatto invisibile. E’ esente da controindicazioni.
Rinfoltimento delle aree del cuoio capelluto diradate o completamente prive di capelli. Adatto sia all’uomo che alla donna, migliora la qualità di vita e rinnova la fiducia nella propria immagine. Oggi a disposizione vi sono diverse procedure di prelievo alla base dell´autotrapianto.