L’intervento è finalizzato all’aumento del seno non sviluppato o svuotato nel tempo. Migliora forma e proporzioni della parte del corpo simbolo della femminilità. Abilità chirurgica, progettazione e utilizzo di protesi in gel di silicone biocompatibile di ultima generazione portano a risultati naturali.
Chirurgia estetica della mammella cadente, la mastopessi è il lifting del seno rilassato. Rimodella, tonifica, risolleva il seno rilassato e cadente, scolpisce una nuova forma e posiziona l’areola nella sede “naturale”. Gli esiti cicatriziali sono di norma sottili e sbiadiscono progressivamente nel tempo.
La riduzione di volume del seno è un intervento di chirurgia plastica ed estetica ideale nei casi di seno ipersviluppato con volume eccessivo, di seno pendulo e cadente, d’asimmetria mammaria e infine di dolore ricorrente alla schiena e fastidio alle spalle dovuti al peso del seno e del baricentro spostato.
La liposuzione è l’intervento di Chirurgia Estetica per il modellamento del corpo, ottimale per rimuovere l’adipe in eccesso localizzato. Cuscinetti adiposi su addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, caviglie, mento, collo. L’intervento non comporta esiti cicatriziali visibili dal punto di vista estetico.
Intervento di chirurgia plastica per la rimozione del tessuto adiposo in eccesso e delle pieghe cutanee nella parte centrale e bassa dell’addome. Lo scopo è tendere la parete addominale, eliminare le pieghe e ottenere un addome piatto e rassodato. Liberarsi dal peso e dal disagio rende più agili e dinamici.
Alti, sodi e tonici. Glutei rotondi, torniti, scolpiti e perfettamente modellati è il desiderio di molte donne. Le tecniche per aumentare il volume e valorizzare la forma dei glutei sono diverse. Liposuzione per un sedere abbondante, lipofilling o protesi glutea per un sedere piatto, piccolo e poco sexy.
Eliminazione di tessuto adiposo e cutaneo in eccesso dalla zona interna delle braccia risollevando i tessuti. Si ottiene un miglioramento del profilo delle braccia con un aspetto di maggior tonicità ed elasticità. In associazione con la metodica della liposcultura si risolvono gli inestetismi indesiderati.
ll rilassamento delle cosce è caratterizzato dalla presenza di tessuto non tonico prevalentemente nella zona interna delle cosce. Il lifting delle cosce elimina tessuto adiposo e cutaneo in eccesso risollevando i tessuti. Spesso tale intervento può essere eseguito in abbinamento alla liposcultura.
Patologia maschile caratterizzata dall’accrescimento di volume di una o entrambe le mammelle. Ginecomastia “vera” causata dall’aumento della ghiandola mammaria, ginecomastia “falsa” da un aumento del tessuto adiposo in regione mammaria. Sarà lo Specialista ad indicare il trattamento più adeguato.
Rimodellamento estetico a 360° dei genitali femminili. Oggi la chirurgia riduce le piccole labbra, aumenta le grandi labbra e grazie alla liposuzione modella il profilo del pube. La tecnologia laser più avanzata permette il ringiovanimento interno vulvo-vaginale e della cute esterna della vagina.